2019 MTC - Moldex3D Technology Conference

2019 MTC Moldex3D Technology Conference
Shanghai 18/19 giugno 2019


Moldex3D Technology Conference (MTC) è la conferenza mondiale  sull'analisi e sulla simulazione, di prodotto e di processo, in ambiente delle materie plastiche, dal PPPolipropilene ai materiali compositi (carbonio e nanotecnologie)
E' un evento a livello mondiale, in cui centinaia di professionisti del settore tecnico e esperti del settore si riuniscono per fornire approfondimenti sulle sfide e le opportunità che attendono la comunità ingegneristica e industriale che operare con materie plastiche e elastomeri.
Questa è il terzo evento di questo livello, i primi due si erano tenuti a Milano (2017) e a Parigi (2018)
Il dott. Andreas Wonisch di BASF aveva persino espresso un commento positivo su MTC: "Grazie per la grande conferenza di Parigi, mi ha fornito alcune preziose informazioni. Anche il mio studente ha apprezzato molto la conferenza e ha avuto dei buoni nuovi contatti. "
Quest'anno ci trasferiremo in una sede entusiasmante, Shanghai, il più grande centro economico della Cina, dove la produzione intelligente è una priorità chiave per la crescita e la trasformazione. Siamo lieti di annunciare alcuni relatori di MTC 2019, sono BASF, Asahi Kasei, LEGO, Autoliv, DSM e altri importanti aziende internazionali dell'industria della plastica in tutto il mondo. Non perdere questa opportunità di unirti a centinaia di professionisti dell'ingegneria per tracciare il futuro dell'ingegneria della plastica intelligente.
Ci vediamo a MTC 2019, 18-19 giugno 2019, presso l'InterContinental Shanghai Pudong Hotel, Shanghai, Cina.